Claudia Saia

An vel quodsi eligendi, lucilius interpretaris in vix. Tota solet cotidieque no eum. Has altera minimum tacimates no, pri in idque nonumes eloquentiam. No nec sapientem euripidis, mea brute iuvaret gubergren te, dicat scribentur contentiones eu vix. Enim dolores dignissim..

L’Avv. Claudia Saia ha sempre svolto la propria attività professionale – stragiudiziale, giudiziale e di consulenza, con assoluta prevalenza, nell’ambito del diritto del lavoro, sindacale, della previdenza sociale e del rapporto di agenzia, assistendo lavoratori subordinati e non, dirigenti e datori di lavoro.

 

Ha maturato una particolare esperienza in materia su questioni relative all’instaurazione e alla risoluzione del rapporto, alle differenze retributive, procedimenti disciplinari, patti di prova, erroneo inquadramento contrattuale, somministrazione di lavoro irregolare, risoluzione consensuale del rapporto di lavoro e licenziamenti individuali. Cura altresì i profili del rapporto di lavoro attinenti alla crisi d’azienda e alle procedure concorsuali.

 

Presta la propria assistenza nel contenzioso previdenziale contro Inps e Inail, per indennità di varia natura; si occupa della gestione di pratiche relative al diritto dell’immigrazione, status e cittadinanza.